martedì 24 aprile 2007

la mezzora!

Ave a tutti!
Lo so....sono diventato scostante con il blog, ma che ce posso fa'?? Arrivo a casa la sera stramorto e dopo 8 ore davanti al computer sono davvero rincoglionito.
Mi manca mezz'ora per uscire...yuppi!!! Ma non so come riempirla perchè dalle 20.00 alle 21.00 sono solo in ufficio e la noia è tale che mi strapperei dal pube un pelo alla volta pur di fare qualcosa. Poi mi sono detto....sfrutto la mezzora che mi manca per scrivere du' cazzate sul blog.
Solo in ufficio non ho lo stimolo di lavorare...be' certo...se arriva qualcosa d'urgente lo faccio, ma di mia iniziativa a quest'ora proprio....no.
E' l'ora migliore questa, la gente esce dagli uffici, io ascolto un po' di musica, mi fumo una (ma anche due e tre o quattro) sigaretta e faccio il resoconto della giornata. Resoconto triste visto che la passo tutta in ufficio o in macchina, pero' dai...molto meglio di prima!
Se penso a prima che i giorni passavano lentissimi mi vengono i birividi! Ora invece la settimana mi vola e sfrutto davvero il week end.
Chi l'avrebbe mai detto???????? io no di certo!
muchos besos con mucho cariño a tod@s!!!!
hasta prontito

giovedì 19 aprile 2007

che dura è la vita del lavoratore

Sono rimasto solo in ufficio in attesa che arrivino le nove.
Sono esattamente 11 ore che sono rinchiuso qua, perche oggi e' arrivato il capo dei capi e quindi siamo stati indaffarati tutto il giorno.
Ovviamente già dopo 9 ore che ero qua dentro il mio self-control è sparito e sono sbottato dicendo che io lavoro otto ore e che voglio vivere tranquillamente le altre 16 ore del giorno che mi rimangono! Il capo dei capi, il dio di questa impresa, è rimasto un po' sconcerato.10 secondi di silenzio e poi mi ha detto: hai ragione, domattina vieni all'ora che ti pare!
E cosi tutti gli altri (per non aver detto nulla) vengono alla solita ora e io verrò verso le undici o mezzogiorno.
Comunque chicos,
un pensiero speciale per Ramona, che domani, por fin, si laurea per la seconda volta (questa è la laurea in saldo). IN BOCCA A LUPO RAMUNIN, mi manchi.
Ora stacco (in tutti i sensi).
baci sparsi

giovedì 12 aprile 2007

tre parole e qualche punto sospensivo

Ramo....mi manchi.

mercoledì 11 aprile 2007

CHE FATICA!!

Hola Chicos.....
è da un po' che non mi faccio sentire, ma dovete sapere che ho iniziato a lavorare. Turno diviso 10-14 17-21, piu' due ore tra andare e tornare riandare e ritornare fa un totale di : REGGO L'ANIMA CO' DDENTI.
So che e' ancora presto per valutare la mia resistenza fisica al lavoro, ma inizio a pensare che io sono assolutamente nato per fare il mantenuto, e visto e considerato che qui in Spagna il matrimonio omosessuale e' legalissimo, ho deciso di trovarmi un bel vecchietto pieno di soldi che regga l'anima con la dentiera, per vedere se gli cade e diventare miliardario.
Comunque ragazzucci, vi saluto già perchè devo andare a stendere una lavatrice, fare la doccia, fare un'altra lavatrice e andare a ninna.
Col primo stipendio mi prendo una filippina senza documenti per sfruttarla un po'.
Baci e abbracci

venerdì 6 aprile 2007

piccola riflessione

E' tornata. Quella sensazione di irrequietezza che mi caratterizza. Se n'era andata per un po' e pensavo che la causa fosse la mancanza di un lavoro, e invece è tornata, accidenti. Questo senso di insufficienza è davvero angustioso. E' angosciante sentirsi perennemente alla ricerca di qualcosa che in realtà non sappiamo cosa sia. E' come una corsa dove il traguardo rimane sempre alla stessa distanza mentre corriamo. E' una sensazione che ti toglie il respiro!
Perchè ci manca sempre qualcosa pur avendo tutto?

giovedì 5 aprile 2007

Happy Family Day to everybody

Ho letto che la prossima settimana c'è il Family Day. Da quel che ho capito per l'inquisiz ops, volevo dire per la conferenza episcopale e per la destra non si tratta di una contro manifestazione a quella di due settimane fa, ma semplicemente si tratterebbe di una manifestazione a favore e sostegno della famiglia. La trovo DAVVERO UNA IDEA BRILLANTISSIIIIIIIMA. Se non fossi qua in Spagna ci andrei pure io con il mio compagno. Voglio dire, lo considero la mia famiglia, la persona con cui voglio condividere la mia vita e quindi visto che sembra non esserci restrizioni, perchè non partecipare?!?!? Anzi sposati,conviventi di sesso opposto e/o di ugual sesso, transessuali conviventi e/o sposati vi invito assolutamente a partecipare!!!
Bagnasco????? Ho saputo che ti hanno assegnato una scorta (l'hai chiesta tu immagino, no?). Bagnasco....suvvia!!! Che te ne fai di una misera scortina quando c'hai dalla tua parte le truppe celesti degli angeli?!?!?! Uomo di poca fede!!!!!!
Vabbe', i miei neuroni si sono decisamente rallentati per colpa delle 5 birre che mi sono bevuto, ho la vista annebbiata e la testiera la vedo sfocata!
Vo' a ninna.
Notte