Eccomi di nuovo qua.
AVVERTENZE: il contenuto di questo post può ferire la sensibilità di qualcuno, astenersi dal leggere deboli di cuore e soprattuto di stomaco.
Caaaaaaaaro diario, oggi pomeriggio il mio nuovo chiccccccchisssssssimo monolocale mi ha riservato una sopresa decisamente cheap.
Apro la porta carico di borse della spesa e ad aspettarmi indovinate un po' chi c'era????
Uno SCARAFAGGIO.
Accendo il computer, google, scarafaggio.............
Scendo scale corro al super compro insetticidi trappole e tutto quello che di più tossico ho trovato.
Si amici, lo scarafaggio o blattodea si riproduce più velocemente dei conigli, lascia tracce d'odore per dire agli altri scarafaggi che a casa mia c'è cibo e acqua ed è molto accogliente.
E così è iniziata la battaglia.
Ho messo trappole ovunque, spruzzato spry dappertutto e sparso polverine tossiche fino a quando mi è iniziata a girare la testa ed ho capito che probabilmente i veleni erano sufficienti....
Tranquillo (ma non troppo data le mie paranoie compulsive-ossesive -ramona ne sa qualcosa) sono tornato al lavoro e alle nove ero di nuovo alla porta di casa pronto a contare i cadaveri.
Apro la porta e.....indovinate un po' AMICI?!?!?!?!?!? Ad aspettarmi c'era il cugino, o forse il nipote, della cucaracha di stamattina. Ciabatta in mano l'ho spiaccicato e di nuovo spry in mano, ho fatto il giro di ricognizione.
Sono stremato, la battaglia è appena iniziata (sì, perchè google dice che sono difficili da debellare completamente).
Eccovi il nemico.....
Auguratemi SUERTE!