venerdì 5 ottobre 2007

Una guerra personale

Eccomi di nuovo qua.


AVVERTENZE: il contenuto di questo post può ferire la sensibilità di qualcuno, astenersi dal leggere deboli di cuore e soprattuto di stomaco.








Caaaaaaaaro diario, oggi pomeriggio il mio nuovo chiccccccchisssssssimo monolocale mi ha riservato una sopresa decisamente cheap.


Apro la porta carico di borse della spesa e ad aspettarmi indovinate un po' chi c'era????


Uno SCARAFAGGIO.


Accendo il computer, google, scarafaggio.............


Scendo scale corro al super compro insetticidi trappole e tutto quello che di più tossico ho trovato.





Si amici, lo scarafaggio o blattodea si riproduce più velocemente dei conigli, lascia tracce d'odore per dire agli altri scarafaggi che a casa mia c'è cibo e acqua ed è molto accogliente.





E così è iniziata la battaglia.





Ho messo trappole ovunque, spruzzato spry dappertutto e sparso polverine tossiche fino a quando mi è iniziata a girare la testa ed ho capito che probabilmente i veleni erano sufficienti....





Tranquillo (ma non troppo data le mie paranoie compulsive-ossesive -ramona ne sa qualcosa) sono tornato al lavoro e alle nove ero di nuovo alla porta di casa pronto a contare i cadaveri.





Apro la porta e.....indovinate un po' AMICI?!?!?!?!?!? Ad aspettarmi c'era il cugino, o forse il nipote, della cucaracha di stamattina. Ciabatta in mano l'ho spiaccicato e di nuovo spry in mano, ho fatto il giro di ricognizione.





Sono stremato, la battaglia è appena iniziata (sì, perchè google dice che sono difficili da debellare completamente).



Eccovi il nemico.....



Auguratemi SUERTE!

giovedì 4 ottobre 2007

vattelappesca




Riassumendo: mi sono preso un monolocale in affitto e ho iniziato a fare l'eremita (eccovi le foto di dove vivo).
Non ho successo con il lavoro ma mi accontento hehehehe
Ed oltre ad essermi trasferito (cause di forza maggiore...non crediate che l'ho fatto per gusto) sono entrato nel terzo millennio. Mi sono preso un aggeggino che attaccato al computer mi permette di essere connesso in qualunque posto del globo (sempre che ci sia copertura umts...)
Quindi....eccomi qua, seduto sulla terrazza, osservando Puerto Marina (Ramo e Tami sanno di cosa parlo) ad aggiornare il mio povero, piccolo, abbandonato blog.
In realtà c'è poco da aggiornare, le mie giornate sono sempre le stesse da quando ho scritto l'ultimo post. Solo le carriere degli altri sono evolute, ma per parlarne dovrò aprire un altro blog top secret (Ramo non ridere che siamo sulla stessa zattera....)
Comunque la mia neonata indipendenza mi ha fatto sentire potente, ma solo i primi due giorni, perchè appena è finita l'euforia del momento mi sono accorto che parlare da solo non è affatto costruttivo e può portarmi a delle turbe psicologiche.
Sono sette anni che vivo fuori di casa ma è la prima volta che ho un posto tutto e solo mio.
Devo ancora valutare se i pro prevalgono sui contro, anche se dopo tutto non si può tornare indietro (contratto 11 mesi).
Meno male che c'è il fattore piscine che stimola i miei (pochi) amici a farmi visita (non è bello ma mi accontento).
E' tardi, ho poco da dire, vado a ninna.
Ah, perla che mi ha fatto scompisciare dalle risate: Veltroni ha chiamato Veronica Lario perchè" è una persona con grandi curiosità culturali ed intellettuali" e " ha dei valori che mi sembrano interessanti e attenti ai temi dei diritti civili"
Se Veronica entra nel PD torno in Italia.