Ave a tutti!
Lo so....sono diventato scostante con il blog, ma che ce posso fa'?? Arrivo a casa la sera stramorto e dopo 8 ore davanti al computer sono davvero rincoglionito.
Mi manca mezz'ora per uscire...yuppi!!! Ma non so come riempirla perchè dalle 20.00 alle 21.00 sono solo in ufficio e la noia è tale che mi strapperei dal pube un pelo alla volta pur di fare qualcosa. Poi mi sono detto....sfrutto la mezzora che mi manca per scrivere du' cazzate sul blog.
Solo in ufficio non ho lo stimolo di lavorare...be' certo...se arriva qualcosa d'urgente lo faccio, ma di mia iniziativa a quest'ora proprio....no.
E' l'ora migliore questa, la gente esce dagli uffici, io ascolto un po' di musica, mi fumo una (ma anche due e tre o quattro) sigaretta e faccio il resoconto della giornata. Resoconto triste visto che la passo tutta in ufficio o in macchina, pero' dai...molto meglio di prima!
Se penso a prima che i giorni passavano lentissimi mi vengono i birividi! Ora invece la settimana mi vola e sfrutto davvero il week end.
Chi l'avrebbe mai detto???????? io no di certo!
muchos besos con mucho cariño a tod@s!!!!
hasta prontito
martedì 24 aprile 2007
la mezzora!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Il lavoro fa male...malissimo.
Ma a volte, rimanere sul posto di lavoro e vederlo completamente disabitato, dà quasi una sensazione di sollievo. Come se i problemi e le preoccupazioni non fossero legate al lavoro stesso, ma alle persone. E se ci pensi bene, quello che ci stressa è l'avere a che fare con le persone che, troppo spesso, non sono sufficientemente intelligenti.
Non lavorare troppo, mi raccomando.
Molto piacere, io sono Marco.
Ciao.
cinicon..emoticon ha messo i panni di eticon e ho scelto di non andare in irlanda. A questo punto manca una tua battuta, un tuo spergiuro, la tua vocina stridula che mi starappi un sorriso. Ho proprio scritto starappi. ne ho bisogno!
certo, stare tutto il giorno sul computer si che ti "spacca" di fatica, non come quando dietro il bancone, con un ghigno che doveva essere un sorriso davi retta alla cicciona di turno che storceva il naso su tutti i prodotti troppo grassi, magari sulla mitica veneziana malcotta, uno sguardo al kipfen tonno e carciofino pieno di maionese per poi ripiegare sul maritozzo strabordante di panna e..."cocchino" fammi un cappuccino, anzi no...un latte macchiato, ma con il caffè fresco...mi raccomando solo una goccia...però si deve sentire eh??? Mi raccomando il dietor...sai per la linea...ci manchi caro simpatico lurido bastardo!!!
Posta un commento