Eccomi qua, dopo taaaanto tempo.
Ultime news:
mi hanno licenziato and Serena (la ragazza di mio fratello) è incinta ergo divento zio.
Ironia de la suerte, mi sono trasferito qui a Benalmadena per essere più vicino all'ufficio e la testa di cazzo del mio capo mi licenzia, per Natale gli auguro ogni male di tutto cuore.
E così eccomi qua, alle 2.06 della notte a meditare su questa assurda montagna russa che è la vita....tante lunghe salite e poche e veloci discese.
Io non sono mica pronto a essere adulto....mi rendo conto di non esserne assolutamente capacitato....pensare a tutto: affitto, assicurazione macchina, seguridad social, pagare le tasse (ma ci pensate?!?!?!?!?!) etc etc etc NON IELA FO'!!!!! E ora di nuovo a cercare uno straccio di lavoro che non c'è.
L'altro giorno al telegiornale dicevano che in Andalusia c'è il più alto tasso di "abandono escolar" d'Europa.... e ce credo!!! Ma chi cazzo va all'università per poi andare a fare un lavoro di merda guadagnando una elemosina?!?!?!?!? Ma se me l'avessero detto prima non ci sarei andato neanche io!!!!
E per di più mi sto dimenticando l'italiano uff uff ufff, senza lavoro, senza patria, senza lingua..... meno male che ogni tanto scopo ancora, altrimenti mi fare frate francescano, ora et labora.
Il tempo scorre e mi sento sempre al punto di partenza, la vita è così?
giovedì 13 dicembre 2007
Circolo vizioso
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento