venerdì 4 luglio 2008

Ma che ne so....

Il caos è diventato padrone e signore della mia vita. Ho fatto due colloqui e non mi hanno ancora chiamato per farmi sapere, ad agosto mi scade l'affitto e devo decidere che fare, la vita amorosa è confusa e sfocata, il clima è impazzito e visto che vivo in Spagna non posso dare la colpa neanche al Berlusca, e prendersela con Zapatero sarebbe davvero ingiusto. Vivere alla giornata è il mio lait motive. Meno male che è estate, e uno si sente un po' più libero e più leggero, le preoccupazioni sono in villeggiatura, e, infine, ti senti giustificato ad essere emozionalmente ubriaco. Il problema è il post-sbornia, quando le prime foglie cadute ed i primi freddi ti fanno tornare alla realtà e il rimorso si insinua...... e quindi appaiono i buoni propositi.

C'è di bello che sono una persona molto autoindulgente.....

1 commento:

Anonimo ha detto...

caro..ti sono vicina...l'unica cosa di sicuro per un anno e mezzo è il laovoro...almeno quello..poi per il resto non so davvero cosa fare..la mia vita sentimentale non mi soddisfa più e soprattutto vorrei togliewre la spina e pensare esclusivamente a me..cosa allora mi frena?
mi vorrei vedere una prossima trentenne(mio dio!!!) indipendente e sicura di se..invece sono ancora un pennuto che non si decide a spiccare 'sto benedetto volo!!!
Mi faccio davvero incazzare

Sheila