Eccomi di nuovo qua.
AVVERTENZE: il contenuto di questo post può ferire la sensibilità di qualcuno, astenersi dal leggere deboli di cuore e soprattuto di stomaco.
Caaaaaaaaro diario, oggi pomeriggio il mio nuovo chiccccccchisssssssimo monolocale mi ha riservato una sopresa decisamente cheap.
Apro la porta carico di borse della spesa e ad aspettarmi indovinate un po' chi c'era????
Uno SCARAFAGGIO.
Accendo il computer, google, scarafaggio.............
Scendo scale corro al super compro insetticidi trappole e tutto quello che di più tossico ho trovato.
Si amici, lo scarafaggio o blattodea si riproduce più velocemente dei conigli, lascia tracce d'odore per dire agli altri scarafaggi che a casa mia c'è cibo e acqua ed è molto accogliente.
E così è iniziata la battaglia.
Ho messo trappole ovunque, spruzzato spry dappertutto e sparso polverine tossiche fino a quando mi è iniziata a girare la testa ed ho capito che probabilmente i veleni erano sufficienti....
Tranquillo (ma non troppo data le mie paranoie compulsive-ossesive -ramona ne sa qualcosa) sono tornato al lavoro e alle nove ero di nuovo alla porta di casa pronto a contare i cadaveri.
Apro la porta e.....indovinate un po' AMICI?!?!?!?!?!? Ad aspettarmi c'era il cugino, o forse il nipote, della cucaracha di stamattina. Ciabatta in mano l'ho spiaccicato e di nuovo spry in mano, ho fatto il giro di ricognizione.
Sono stremato, la battaglia è appena iniziata (sì, perchè google dice che sono difficili da debellare completamente).
Eccovi il nemico.....
Auguratemi SUERTE!
6 commenti:
ahahhaahahhahahahhahhahahahahahha
e dre che avevo bisogno di una risata..certo ridere delle disgrazie altrui non è bello. Non so se ti può consolare ma la mia amica laura ha un ospite in casa. sotto il lavandino. si chiama ernesto ed è il secondo anno xche ritorna. E' un ragno, ababstanza grosso e con delle lunghe zampe nere. Lo so gli scarafaggi sono tutta un'altra cosa..ma magari che sai..diventate amici.Ratatuille insegna. Guardalo è carinissimo. Un bacino grande.
sono dislesssicaaaa
ti prego riapri il sondaggio? non ho votato ti prego ti prego
Io ho votato e stavolta (sottolineo stavolta date le ultime performance democratiche) non ho paura di nascondermi..decisamente Giacomo chiede sovvenzione al governo per famiglia numerosa..
Aggiungo che dopo averli sterminati senza pietà compilerà lo stato di famiglia, falsificherà le firme dei suoi nuovi inquilini, chiederà gli assegni familiari, i bonus libri di testo, il contributo statale alle ragazze madri..
ahahahhahahhahah
amici
dio sia lodato per la vostra creazione
io ho votato..certo la tua frode fiscale mi attirava..ma essendo stata stamane in commissione bilancio..ho preferito optare per una kafkiana ossessione psichiatrica che cmq è sempre chic fra noi intellettuali...
baci amici baci e ancora baci
Posta un commento