Tutti sostengono che scrivere un diario ti aiuta a fare un po' d'ordine quando stai attraversando un periodo un po' caotico. Dal momento che ultimamente io esisto soltanto on line, ho pensato di aprire un blog, che a quanto pare è il diario del ventunesimo secolo.
E così si parte.
Credo di avere un subconscio realmente bizzarro. Reagisce alle calamità quotidiane in maniera davvero inusuale. Ero una ragazzo pop...e ora sono un ragazzo classico; ho sostituito Madonna per Mozart, il reggaeton per la Ciaccona di Beethoven e Sex and the City con Orgoglio e Pregiudizio. Ehm....signor Freud??? Secondo lei.....che significa?!? Io una spiegazione (anche se assurda) ce l'avrei eh! Secondo me il mio subcoscio annoiato dalla mia vita attualmente tediosa e priva di "verve" si sta rifugiando in mondi immaginari e decisamente romantici (che assurdità, io non sono per niente romantico!). Da ciò il fatto che mi vedo film come Orgoglio e Pregiudizio 5 volte o che mi scarico colonne sonore di film come Canone Inverso. Freud??? Mi illumini di immenso per favore?!? Mi riporti nel ventunesimo secolo please?!?!? E già che ci sei, liberami da questo velo di nostalgia che mi ricopre. E...l'ultima cosa che ti chiedo, sigmundino caro, consigliami il manuale per poter fare il colloquio di lavoro perfetto, perchè inizio ad avere le palle un po' piene di continuare ad essere un "descartado"!!!!!!
(pausa sigaretta)
Mi hanno appena comunicato che per ragioni tecniche tra esattamente 15 minuti staccheranno la luce in tutto il palazzo per problemi tecnici....evviva....
approfitto per andare a mangiare un boccone
Freud?se ci sei... batti un colpo.
4 commenti:
ahhaha o commenti??ci penso io
eticon non può mica abbandonare cinicon..dai facciamolo sto trio lescano (che cosè il trio lescano??)
tecnicamnte parlando la tua apertura di blog è molto più bella della mia..ma d'altronde da eticon ci si deve aspettare un che di confettura rosa..
sigmundino è stata una chicca niente male..
insomma vogliamo fare una sfida a chi è più descartado???
tesoro ti aspetto da eticon, porta il prosecchino..
liztamy
prove tecniche di commento.. giacomo ho fatto proprio così ahuahuahuauhahuahuahuahuahuahuahuahua la mia risata più coinvolgente.. cino!
dunque, siccome mi sono giunte voci che non lasci commenti sul mio blog perchè troppo "seri" o non so cosa... RAVVEDITI! se andassi a leggere i vecchi commenti ti spaventi!
dai giacomino... poi visti i futuri pitturati... mi sa che ti tocca sopportarmi:)
vedremo.. un abbraccio.
Counque per il prosecco... se aggiungo una bottiglia posso portare anche io il bicchiere?
amici del trio volevo farvi notare una cosa..
la foto titolata INsostenibile leggerezza dell'essere mi pare esemplificativa dei reali rapporti di potere tra l'etica il cinismo e le emozioni.. (con quel bollino di faccia che spunta alle vostre spalle io sembro prorio un' emoticon)
Posta un commento