mercoledì 17 settembre 2008

Iella, sfortuna, cattiva sorte, giacomo

Amici

ieri sera sono stato al concerto di Madonna, ALLUCINTANTE!!!!! Il miglior concerto che ho mai visto in vita mia! E ovviamente la bilancia deve tornare dal lato della iella.......e questo è avvenuto stamattina.
Dovete sapere che ad agosto mi sono inscritto ad un Master all'università di Malaga. L'inscrizione bisognava farla on line perchè qui la carta sembra essere diventata obsoleta e bisogna stare al passo con i tempi! Quindi da bravo bambino compilo i moduli (nonostante la pagina web si chiudesse ogni due secondi), scansiono tutti i moduli, li trasformo in pdf (l'unico file che si poteva caricare) e finalizzo l'inscrizione a tempo!!
Orbene, amici.......la segreteria dei master mi manda un messaggio dicendomi che avevano ampliato il tempo per l'inscrizione e che se dovevo correggere qualche modulo o volevo cambiare qualcosa (non ho voglia di usare il congiuntivo) avevo tempo fino all'8 di settembre. Quindi io che faccio????? Aggiungo qualche master in più sperando di rientrare in qualcuno dei tanti.

Oggi, la tragedia. 
Mi arriva un messaggio dicendomi che gia sono disponibili le liste degli ammessi. Emozionatissimo ed ancora euforico per il concerto vado sulla pagina web e mi dice che non mi trova. Sarà la connessione? Sarà il browser? Vabbè, chiamo e me lo fo dire dal segretario (che conosco visto che andai da lui per essere certo che i documenti erano quelli giusti). 
Dopo svariati tentativi rispondono al telefono e sto cretino mi dice che devo aspettare il 22 d'ottobre per sapere se mi ammettono perchè mi sono inscritto a settembre e quindi rientro nella seconda fase e la lista di oggi è per quelli inscritti ad agosto.

MA IO MI SONO INSCRITTO IL 4 DI AGOSTO, urlo come un indemoniato.
Amici, il sistema superiperultratecnologico di ultimissima generazione ha considerato che la data della prima inscrizione fosse quella di settembre (quando aggiunsi dei master) e non quella originale. 

Non so se in italia avete sentito i miei coglioni cadere al suolo, ma vi assicuro che i vicini mi hanno sentito imprecare in tutte le lingue che conosco (la mia famosa vicina si è addirittura azzittita per un lunghissimo minuto).
Domani andrò a comprare dei biscottini di fibra che secondo la pubblicità  aiutano ad eliminare quello che di cui il corpo non ha bisogno, malumore incluso.

Mi sto iniziando a stancare di questa saga sadozen (e chi segue il blog capirà).
Ho anche paura di chiedere un segno perchè ho paura che sto segno si presenti sotto forma di un fulmine.

PS: sto post sarà pieno di orrori ortografici a spagnolismi e me ne sbatto!!!

Amici, un bacio


venerdì 12 settembre 2008

Il malocchio o quando il mondo ti sodomizza (parte 2)

Bentrovati di nuovo amici! 

Vi ricordate dei miei adorabili vicini? Orbene, ieri ho assistito attraverso le pareti ad una delle liti più desconcertanti della mia vita. Tutto è iniziato con lei che iniziò ad alzare la voce (e già urla di suo....) insultando il suo malcapitato lui con epiteti da scaricatrice di porto, mentre il bambino di 4 anni urlava "puttana chiamo la polizia, puttana chiamo la polizia, finocchio, finocchio".  Incuriosito mi sono letteralmente spalmato contro la parete  incollando l'orecchio per spettegolare con chiarezza! Urla, botte, calci, piatti rotti, lei che esce ed entra come un uragano urlando come un'indemoniata e lui che non fiatava. (L'avrà accoltellato?). Dopo pochi minuti la sento dire che avrebbe chiamato la polizia se non fosse che è in libertà vigilata con la condizionale e probabilemente non le avrebbero creduto. Immaginatevi la mia faccia.....per poco gli occhi mi escono dalle orbite!!!!! Condizionale?!?!?!?!?!?! Libertà vigilata?!?!?!?! MA DOVE MI SONO TRASFERITO??????? La simpatica diatriba finisce con lui che abbandona il nido di amore e con lei che continua a imprecare le peggiori maledizioni mai pensate da essere umano. Si fa notte e sento che le dice al bambino di chiedere alla luna un desiderio e subito dopo la sento pregare la madonna di farle uscire il mostro dal ventre (con ciò deduco che è incinta di lui, ma non l'avrei mai detto dato i litri di birra che si trinca e tutte le sigarette che si fuma).
La piacevole serata si chiude con un tenero "puttana dammi il ciuccio" del bambino.
Aaaaaahhhhhhh cosa non si perdona ad un bambino!!!!!

Stamattina invece mi alzo, chiamo il carrattrezzi e portiamo la macchina dal meccanico "di fiducia". Mi rassicura dicendomi che sarà una stronzata da niente. Bene, bene, non c'ho un soldo.....
Mentre aspetto vado a pranzo a casa di una amica, dopo tutto un pasto gratis non si rifiuta mai. Vedi? mi sono detto, l'universo si muove per te!!!! Non ho finito di formulare questo pensiero quando metto il piede su un tappetino che improvvisamente sdrucciola via facendomi precipitare a terra e sbattere violentissimamente lo stinco contro un angolo della casa. 
La scena è la seguente: io ritorcendomi di dolore a terra mentre il bull terrier della mia amica si catapulta su di me e lei che urla "oddio ti sei rotto la tibia, si vede l'osso"

Il finale della storia è una gran buco sullo stinco che a 5 ore dell'accaduto non smette di sanguinare e che si è gonfiato e sembra una zampa di elefante e 85 euri della cazzatella alla macchina. 

Io sono positivo, spero solo che i miei chakra non mi si attorciglino al collo mentre dormo e mi facciano morire strangolato........




giovedì 11 settembre 2008

Cazzate new age, ovvero quando il mondo ti sodomizza.

Amici, ho smesso di fumare da un mesetto circa. Non sono ingrassato e non ho ucciso nessuno (per il momento). Mi sono trasferito e sorrido al mondo.

Nonostante tutto.
Sì, amici. Ricordate le foto del bellissimo risort dove vivevo fino a poco tempo fa?!?!?! Niente a che vedere con dove vivo ora: un fatiscente monolocale che grazie alle miei doti decorative si è trasformato in un accogliente loculo....... presto pubblicherò qualche foto per rendere l'idea. 
In tutto questo ho smesso di fumare e mi sono iscritto ad un master (il 17 sapro' se mi prendono). Sto cercando di migliorare per il mondo perchè il mondo migliori per me, di sorridere all'universo perchè l'universo mi sorrida!!!! Quindi ho cambiato il chip: positività, fiducia, energia!!!! 
Ma amici, il mondo mi sta rendendo davvero difficile la cosa.......giusto oggi quando stavo osservando che sto risparmiando un sacco di soldi senza fumare e che mi potevo permettere cose che prima non potevo fare, TAAAAAATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNN, si accende la spia dell'olio della macchina. 
Parcheggio, apro il cofano e con orrore vedo uno sgocciolamento proveniente da un tubo che non so a che serve, da dove viene e dove va. 
Ergo FANCULO soldi risparmiati. 
Ah amici!!!! Mi sono scordato di parlarvi dei miei vicini!!!
Lei: un'amabile gitana con problemi di alcolismo, con un'avvolgente voce roca che non sa modulare (urla sempre come un'ossesa) e che spingerebbe anche il piu pacifista dei pacifisti a gonfiarla di botte. 
Lui: simpatico, educato e palestrato 40enne argentino che suppongo  stia con lei solo per i documenti ed il permesso di soggiorno. Va in giro in canotta e  minicostume marcapacco super attillato, non l'ho mai visto vestito.
Bambino: figlio di lei (il padre suppongo sia uno sconosciuto), gioca dalla mattina alla sera a ladro e polizia impersonando (presumo) il ruolo del ladro. 4 anni e viene costantemente insultato e maledetto dalla madre con epiteti che farebbero rabbrividire anche una cagna.

Amici ho deciso di sorridere al mondo anche se il mondo me lo mette in culo allegramente...per lo meno ancora per un po'.

lunedì 1 settembre 2008

Melendi - Un violinista en tu tejado

musicando senza fumare.