venerdì 12 settembre 2008

Il malocchio o quando il mondo ti sodomizza (parte 2)

Bentrovati di nuovo amici! 

Vi ricordate dei miei adorabili vicini? Orbene, ieri ho assistito attraverso le pareti ad una delle liti più desconcertanti della mia vita. Tutto è iniziato con lei che iniziò ad alzare la voce (e già urla di suo....) insultando il suo malcapitato lui con epiteti da scaricatrice di porto, mentre il bambino di 4 anni urlava "puttana chiamo la polizia, puttana chiamo la polizia, finocchio, finocchio".  Incuriosito mi sono letteralmente spalmato contro la parete  incollando l'orecchio per spettegolare con chiarezza! Urla, botte, calci, piatti rotti, lei che esce ed entra come un uragano urlando come un'indemoniata e lui che non fiatava. (L'avrà accoltellato?). Dopo pochi minuti la sento dire che avrebbe chiamato la polizia se non fosse che è in libertà vigilata con la condizionale e probabilemente non le avrebbero creduto. Immaginatevi la mia faccia.....per poco gli occhi mi escono dalle orbite!!!!! Condizionale?!?!?!?!?!?! Libertà vigilata?!?!?!?! MA DOVE MI SONO TRASFERITO??????? La simpatica diatriba finisce con lui che abbandona il nido di amore e con lei che continua a imprecare le peggiori maledizioni mai pensate da essere umano. Si fa notte e sento che le dice al bambino di chiedere alla luna un desiderio e subito dopo la sento pregare la madonna di farle uscire il mostro dal ventre (con ciò deduco che è incinta di lui, ma non l'avrei mai detto dato i litri di birra che si trinca e tutte le sigarette che si fuma).
La piacevole serata si chiude con un tenero "puttana dammi il ciuccio" del bambino.
Aaaaaahhhhhhh cosa non si perdona ad un bambino!!!!!

Stamattina invece mi alzo, chiamo il carrattrezzi e portiamo la macchina dal meccanico "di fiducia". Mi rassicura dicendomi che sarà una stronzata da niente. Bene, bene, non c'ho un soldo.....
Mentre aspetto vado a pranzo a casa di una amica, dopo tutto un pasto gratis non si rifiuta mai. Vedi? mi sono detto, l'universo si muove per te!!!! Non ho finito di formulare questo pensiero quando metto il piede su un tappetino che improvvisamente sdrucciola via facendomi precipitare a terra e sbattere violentissimamente lo stinco contro un angolo della casa. 
La scena è la seguente: io ritorcendomi di dolore a terra mentre il bull terrier della mia amica si catapulta su di me e lei che urla "oddio ti sei rotto la tibia, si vede l'osso"

Il finale della storia è una gran buco sullo stinco che a 5 ore dell'accaduto non smette di sanguinare e che si è gonfiato e sembra una zampa di elefante e 85 euri della cazzatella alla macchina. 

Io sono positivo, spero solo che i miei chakra non mi si attorciglino al collo mentre dormo e mi facciano morire strangolato........




2 commenti:

Anonimo ha detto...

mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Barbara ha detto...

Ok...ho riso fino a che non ti si è visto l'osso dello stinco (son di stomaco debole.... Ma dimmi: come fai a resistere???