giovedì 11 settembre 2008

Cazzate new age, ovvero quando il mondo ti sodomizza.

Amici, ho smesso di fumare da un mesetto circa. Non sono ingrassato e non ho ucciso nessuno (per il momento). Mi sono trasferito e sorrido al mondo.

Nonostante tutto.
Sì, amici. Ricordate le foto del bellissimo risort dove vivevo fino a poco tempo fa?!?!?! Niente a che vedere con dove vivo ora: un fatiscente monolocale che grazie alle miei doti decorative si è trasformato in un accogliente loculo....... presto pubblicherò qualche foto per rendere l'idea. 
In tutto questo ho smesso di fumare e mi sono iscritto ad un master (il 17 sapro' se mi prendono). Sto cercando di migliorare per il mondo perchè il mondo migliori per me, di sorridere all'universo perchè l'universo mi sorrida!!!! Quindi ho cambiato il chip: positività, fiducia, energia!!!! 
Ma amici, il mondo mi sta rendendo davvero difficile la cosa.......giusto oggi quando stavo osservando che sto risparmiando un sacco di soldi senza fumare e che mi potevo permettere cose che prima non potevo fare, TAAAAAATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNN, si accende la spia dell'olio della macchina. 
Parcheggio, apro il cofano e con orrore vedo uno sgocciolamento proveniente da un tubo che non so a che serve, da dove viene e dove va. 
Ergo FANCULO soldi risparmiati. 
Ah amici!!!! Mi sono scordato di parlarvi dei miei vicini!!!
Lei: un'amabile gitana con problemi di alcolismo, con un'avvolgente voce roca che non sa modulare (urla sempre come un'ossesa) e che spingerebbe anche il piu pacifista dei pacifisti a gonfiarla di botte. 
Lui: simpatico, educato e palestrato 40enne argentino che suppongo  stia con lei solo per i documenti ed il permesso di soggiorno. Va in giro in canotta e  minicostume marcapacco super attillato, non l'ho mai visto vestito.
Bambino: figlio di lei (il padre suppongo sia uno sconosciuto), gioca dalla mattina alla sera a ladro e polizia impersonando (presumo) il ruolo del ladro. 4 anni e viene costantemente insultato e maledetto dalla madre con epiteti che farebbero rabbrividire anche una cagna.

Amici ho deciso di sorridere al mondo anche se il mondo me lo mette in culo allegramente...per lo meno ancora per un po'.

Nessun commento: