mercoledì 17 settembre 2008

Iella, sfortuna, cattiva sorte, giacomo

Amici

ieri sera sono stato al concerto di Madonna, ALLUCINTANTE!!!!! Il miglior concerto che ho mai visto in vita mia! E ovviamente la bilancia deve tornare dal lato della iella.......e questo è avvenuto stamattina.
Dovete sapere che ad agosto mi sono inscritto ad un Master all'università di Malaga. L'inscrizione bisognava farla on line perchè qui la carta sembra essere diventata obsoleta e bisogna stare al passo con i tempi! Quindi da bravo bambino compilo i moduli (nonostante la pagina web si chiudesse ogni due secondi), scansiono tutti i moduli, li trasformo in pdf (l'unico file che si poteva caricare) e finalizzo l'inscrizione a tempo!!
Orbene, amici.......la segreteria dei master mi manda un messaggio dicendomi che avevano ampliato il tempo per l'inscrizione e che se dovevo correggere qualche modulo o volevo cambiare qualcosa (non ho voglia di usare il congiuntivo) avevo tempo fino all'8 di settembre. Quindi io che faccio????? Aggiungo qualche master in più sperando di rientrare in qualcuno dei tanti.

Oggi, la tragedia. 
Mi arriva un messaggio dicendomi che gia sono disponibili le liste degli ammessi. Emozionatissimo ed ancora euforico per il concerto vado sulla pagina web e mi dice che non mi trova. Sarà la connessione? Sarà il browser? Vabbè, chiamo e me lo fo dire dal segretario (che conosco visto che andai da lui per essere certo che i documenti erano quelli giusti). 
Dopo svariati tentativi rispondono al telefono e sto cretino mi dice che devo aspettare il 22 d'ottobre per sapere se mi ammettono perchè mi sono inscritto a settembre e quindi rientro nella seconda fase e la lista di oggi è per quelli inscritti ad agosto.

MA IO MI SONO INSCRITTO IL 4 DI AGOSTO, urlo come un indemoniato.
Amici, il sistema superiperultratecnologico di ultimissima generazione ha considerato che la data della prima inscrizione fosse quella di settembre (quando aggiunsi dei master) e non quella originale. 

Non so se in italia avete sentito i miei coglioni cadere al suolo, ma vi assicuro che i vicini mi hanno sentito imprecare in tutte le lingue che conosco (la mia famosa vicina si è addirittura azzittita per un lunghissimo minuto).
Domani andrò a comprare dei biscottini di fibra che secondo la pubblicità  aiutano ad eliminare quello che di cui il corpo non ha bisogno, malumore incluso.

Mi sto iniziando a stancare di questa saga sadozen (e chi segue il blog capirà).
Ho anche paura di chiedere un segno perchè ho paura che sto segno si presenti sotto forma di un fulmine.

PS: sto post sarà pieno di orrori ortografici a spagnolismi e me ne sbatto!!!

Amici, un bacio


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cavolo Giacomo, sei davvero iellato!
Ma non che abbiamo preso il malocchio in quel giorno d'estate a fare le "messe nere" con la Pardini e co.?Mah....comincio un pò a pensarci...Spirito spirito..se ci sei batti un colpo e togli 'sto malocchio!

Anonimo ha detto...

Ciao Giagi.. guarda un po' il tuo quasi omonimo indirizzo http://www.giacomo80.blogpsot.com/ cosa c'è? Sarà un segno? Abbraccio grosso grosso lungo lungo.
Ram